Sara Affi Fella ha tradito la fiducia di tutti: era fidanzata durante il trono di Uomini e Donne
Sara Affi Fella ha tradito la fiducia di tutti: era fidanzata durante il trono
La redazione di Uomini e Donne è furiosa. L’ex tronista Sara Affi Fella, dopo mesi e mesi di messa in scena è stata sbugiardata.
La ragazza, accusata di aver avuto un atteggiamento poco lineare nei confronti della sua scelta Luigi Mastroianni, è stata infatti tradita dal suo stesso complice. Già, perché Nicola Panico, storico fidanzato della bella casertana ha confessato che durante il trono avrebbero intrattenuto una relazione, anzi, che questa relazione, in realtà anche dopo Temptation non sarebbe mai finita.
Durante la registrazione del 23 settembre, un autore di Uomini e Donne ha fatto sapere che ha ricevuto una segnalazione su Sara: la ragazza avrebbe avuto la complicità anche dei suoi genitori. Sara avrebbe usato il programma come trampolino di lancio per la sua carriera nel mondo della tv e fare soldi.
Le scuse dell’ex tronista ai fan: “Ho sbagliato chiedo scusa a tutti”
“Non esiste nessuna giustificazione né scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa, la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla”, il messaggio su Instagram di Sara Affi. (C.C)
Foto profilo Facebook di Sara Affi