San Mauro chiuso. Il sindaco Bene: “Non risultano saldate le spettanze per l’utilizzo del campo”
Ennesima pagina triste per il calcio campano. L’Acerrana arriva al San Mauro, ma non trova i giocatori del Casoria. Purtroppo, già da qualche settimana la società del presidente Cristiano sta facendo i conti con una crisi economica/societaria. Diversi i giocatori svincolati nelle scorse settimane. Anche il sindaco di Casoria è intervenuto sulla questione mettendo in luce i ritardi nei pagamenti da parte della società viola: “È una situazione mortificante da tifoso viola ma sulla quale non sono intervenuto fino a quando i problemi si sono limitati alla sfera tecnica e societaria. Ne è vittima anche il Comune visto che da verifiche fatte ancora non risultano saldate le spettanze dovute all’utilizzo del campo per le uniche gare disputate in casa”.
Il post dell’Acerrana:
Dopo aver atteso le ore 11:45 come da regolamento, il signor Valerio Navarino della sezione di Taurianova, ha decretato la non disputa della gara Casoria-Acerrana per assenza della squadra ospitante.
In un clima surreale, tra l’altro fuori i cancelli e senza la possibilità di poter entrare all’interno dello stadio “San Mauro”, si è chiusa l’ennesima giornata triste, dove l’unico vero sconfitto è stato il calcio.