Ritrovato il bottino di Stash dopo il furto avvenuto a Milano
Si è conclusa positivamente la vicenda del furto subito da Stash, frontman dei The Kolors, nativo di Cardito (Na). Lo scorso giovedì 14 novembre, il cantante era stato derubato a Milano mentre si trovava in centro per alcune commissioni. I ladri, con uno stratagemma, gli avevano sottratto uno zaino contenente quattro orologi di valore e un pc portatile con i file della nuova musica della band. Grazie all’intervento della Polizia di Milano, la refurtiva è stata recuperata e i responsabili individuati.
Un furto con stratagemma e il rapido intervento delle autorità
I malviventi avevano distratto Stash dicendogli che sotto il suo SUV parcheggiato si trovava un gatto, inducendolo a scendere dal veicolo. Approfittando del momento, avevano sottratto lo zaino. Tuttavia, il cantante, con prontezza, era riuscito a scattare una foto del mezzo usato dai ladri per la fuga, dettaglio rivelatosi fondamentale per le indagini.
Allertata immediatamente, la Polizia ha identificato i colpevoli in pochi giorni, rintracciandoli nel loro nascondiglio e recuperando il bottino. La vicenda si è conclusa il 18 novembre con il ritorno dello zaino e dei beni rubati al legittimo proprietario.
Il ringraziamento di Stash
Martedì 19 novembre, Stash ha raccontato l’accaduto sui social, ringraziando le autorità per la rapidità delle indagini. Ha descritto l’esperienza come un incubo, reso meno pesante dalla tempestività della Polizia. Il cantante ha sottolineato la sua fortuna, poiché al momento del furto non erano con lui le sue due figlie, che avrebbero potuto vivere un trauma.
Stash ha infine invitato i suoi fan a denunciare immediatamente i furti, sottolineando quanto sia cruciale la tempestività per il buon esito delle indagini.