sport

Rhyfel Village di Mugnano apre le porte al pubblico: sport, sfide e relax per tutti

rhyfle

Rhyfel Village di Mugnano apre le porte al pubblico: sport, sfide e relax per tutti

Mugnano di Napoli- #MoveYourAss, sabato 16 marzo presso il Rhyfel Village si terrà un’Open Day per coinvolgere sportivi, ma non solo.
La struttura apre le porte al pubblico dalle 9 alle 21, durante la giornata si svolgeranno corsi e sfide gratuite per gli appassionati di fitness e di nuoto e per chi ha cuore il proprio benessere. Ma si potranno trovare anche tante opportunità offerte per i più pigri, come una giornata all’insegna del Beauty&Relax grazie al centro estetico con parrucchiere e la Spa messi a disposizione per tutti gratuitamente.

La Rhyfel, sita in via Eugenio Montale 100, è considerata un vero e proprio Wellness Village che riserva allo sport e al relax la giusta dimensione. L’attività offre oltre 5000 mq di spazi dedicati al nuoto, al fitness e al benessere. “Abbiamo curato ogni minimo dettaglio per offrire a chi sceglie uno stile di vita sano e dinamico una struttura all’avanguardia e i servizi più innovativi nel campo del nuoto e del fitness”, commentano i titolari.

Rhyfel Village è la prima dimensione al Sud che raccoglie tantissime realtà.  Attrezzature di ultima generazione interattive Technogym, 2600 mq di spazio dedicato al mondo acqua con una piscina semiolimpionica da 10 corsie ed una vasca da 17 metri per l’acquafitness, il centro estetico e la spa, ma non solo. La Rhyfel vanta anche una equipe di professionisti come il chirurgo estetico, il posturologo, l’osteopata, il fisioterapista e la nutrizionista.