Poste Italiane cerca nuovi portalettere: i requisiti per candidarsi
Poste Italiane cerca nuovi portalettere: i requisiti per candidarsi
Poste Italiane cerca nuovi portalettere per i suoi uffici postali. L’azienda assume, per gli ultimi mesi del 2018, giovani in possesso di diploma, o di laurea (anche triennale), con contratto a Tempo Determinato a decorrere da ottobre 2018.
L’avvio dell’iter di selezione viene anticipato da una telefonata delle Risorse Umane Territoriali e può avvenire secondo due modalità:
- con convocazione presso una sede dell’Azienda per la somministrazione di un test di ragionamento logico;
- con una mail all’indirizzo di posta elettronica del candidato che conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento.
I candidati dovranno superare la prima fase di selezione e poi potranno essere contattati dal personale per il completamento della seconda fase del processo di selezione. Per inviare la candidatura potete cliccare qui