Il Pd a Casoria torna a incontrarsi ma Fuccio è la scelta giusta per ripartire?
Il Pd a Casoria torna a incontrarsi ma Fuccio è la scelta giusta per ripartire?
Il 18 gennaio, il Partito Democratico di Casoria è tornato ad incontrarsi. Dopo mesi che i militanti chiedevano una riunione, finalmente si sono ritrovati. In questa fase delicata i presenti hanno conferito alla consigliera regionale Ciaramella pieno mandato nella gestione di un partito locale senz’anima, vuoto, da rifondare.
La data delle elezioni si avvicina, e sembra che, il Partito Democratico, voglia di nuovo puntare sull’ex sindaco Pasquale Fuccio. E’ la scelta giusta? Sicuramente i due anni e mezzo di amministrazione non hanno portato ai risultati sperati, tanti gli scontenti, molti hanno deciso di “abbandonare” l’idea di quella rivoluzione tanto annunciata ma mai realizzata.
La consigliera regionale Ciaramella ha voluto ringraziare i presenti per la fiducia ed ha fatto sapere: “Seppure consapevole che si tratti di un compito difficile e delicato. Tuttavia, il mio ruolo di consigliera, ma soprattutto, come cittadina di Casoria che riveste questo ruolo, mi sento chiamata a mettermi a servizio di una nuova partenza della politica della città che sposti il protagonismo dai singoli alle organizzazioni collettive, a cominciare dal partito”.