Select Page

Oltre la pandemia, la manifestazione d’amore di Mam continua tra amore e dignità

Oltre la pandemia, la manifestazione d’amore di Mam continua tra amore e dignità

 

Manifestazione d’Amore di MAM, in collaborazione con All in Venice continua il suo movimento assieme a Sijia Chen, attrice, che con l’abito da sposa di Tiana Atelier, rappresenta L’Amore Universale.

Altri si sono uniti dallo scorso 12 Novembre 2020 da quando Sijia Chen ha lanciato il suo bouquet di fiori in aria.
Lo sposo Andrea Marconetti, proprietario del “Killer di Milano” cerca di rincorrerla per riconquistarla restituendole il suo bouquet. La condivisione, l’alternarsi tra i due riflette la filosofia della cucina del ristorante.
In questo alternarsi appare anche una giovane ragazza con un coniglio di pezza, forse sta vivendo dentro il sogno di qualcuno, rappresenta una generazione in cerca di una strada, il suo nome è Chiara Marcello.
Mai sottovalutare il potere di Amore, anche se nascosto nell’ombra come Romeo, Clochard di origini francesi, raggiunge l’anima e parla al cuore anche di chi non sa riconoscerlo tanto da averne timore.

In Piazza Duomo quel giovedì pomeriggio il volume e i toni delle voci si sono alzati per rivendicare la dignità di esseri umani: tutti lottano per la propria dignità e mai come ora la cercano nei posti più disparati, perdendo spesso la lucidità, o ancor peggio la testa, smarrendo il peso di quello che si dice e si fa, creando un estenuante malessere generale che porta frustrazione, rabbia, rancore che vanno, di pari passo con un persistente disappunto, dissenso e sfiducia.

 

L’Amore è essere seriamente Uniti e non collegati, ed è l’unica soluzione, nonostante le sue mille sfaccettature, spaventose o meno, che può rendere l’essere umano consapevole delle sue parole e dei suoi gesti, ma soprattutto dei suoi sentimenti.

Noi, non ci fermiamo: stiamo preparando il nuovo atto dove Amore e Resilienza prendono forma, sostanza e diventano cibo per l’anima e per il cuore.