Novara, suona alla porta della vicina di casa e la stupra: arrestato romeno
Novara, suona alla porta della vicina di casa e la stupra
Novara – Choc in città, suona alla porta della vicina e la stupra. Nella serata di mercoledì 26 settembre, dopo aver festeggiato il compleanno a casa con alcuni amici, al termine della festa ha suonato il campanello della porta della vicina 30enne, ed ha convinto la donna ad aprire.
A quel punto, l’uomo, ubriaco ha picchiato la donna e l’ha violentata. Un falegname romeno 28enne, è stato arrestato nel’hinterland di Novara con l’accusa di violenza sessuale: l’uomo ha negato ogni responsabilità, ma il gip ha deciso per la custodia cautelare in carcere.
Il romeno si è dato alla fuga solo quando la donna ha trovato la forza di rompergli sulla testa un deumidificatore in ceramica, ferendolo lievemente come riporta Novaratoday.
Aiutata da un’amica, la 30enne si è quindi recata in questura denunciando la violenza: i poliziotti hanno rintracciato l’uomo poco dopo.
L’uomo si era barricato in casa e, all’arrivo degli agenti, ha finto che non ci fosse nessuno nell’abitazione. Dopo ore di trattative è stato arrestato.
Nella mattinata di lunedì il G.I.P. ha disposto per lui la custodia cautelare in carcere.
LEGGI ANCHE TRUFFE AGLI UTENTI DA PARTE DI FALSI FUNZIONARI INPS