gossip

Matrimonio in vista per Serena Rossi, la proposta in diretta TV

matrimonio

Matrimonio in vista per Serena Rossi, la proposta in diretta TV

di Alfonso Infantino

Reduce dal boom di ascolti per il film sulla vita di Mia Martini – Io sono Mia – con 7.727.000 spettatori, pari al 31% di share, l’attrice partenopea Serena Rossi piazza un altro successo: stavolta in diretta TV e non riguarda la vita professionale.

L’attrice ospite domenica pomeriggio a Domenica In da Mara Venier, riceve la proposta di matrimonio dal compagno – nonché anch’egli attore – Davide Devenuto. Il tutto è partito neanche seriamente, chiamando l’attrice a telefono il compagno.

Col vivavoce acceso, Mara Venier ha incalzato l’attore Davide Devenuto a fare la proposta di matrimonio a Serena Rossi, una volta scoperto la nota conduttrice da quanti anni  la coppia sta insieme e convive, avendo inoltre un figlio.

L’attore sorpreso dalla situazione creatasi – a vivavoce spento – prende alla lettera quanto detto da Mara Venier e chiede a Serena Rossi di sposarlo. L’attrice anch’essa un po’ stupita e imbarazzata come il compagno, accetta in diretta TV.

La situazione da ironica è diventata seria, con Serena Rossi a sorridere per camuffare la timidezza e l’emozione per aver risposto alla fatidica domanda di matrimonio del compagno Davide Devenuto. La coppia sta insieme da ben dieci anni.

Ed è questa la ragione principale per cui Mara Venier ha suggerito a Davide Devenuto di sposare Serena Rossi, ritenendo troppi i dieci anni insieme limitati esclusivamente a una convivenza, senza andare oltre (il matrimonio ndr).

Serena Rossi e Davide Devenuto stanno insieme dal 2008, galeotto fu il set della soap opera Un Posto Al Sole, in onda tutte le sere rigorosamente su Rai3. Tra i due ballano tredici anni di differenza, con lui più grande di lei.

Per Serena Rossi le vie del successo sono quasi infinite a quanto pare: successo al cinema col film Ammore e Malavita dei Manetti Bros (2017), successo nella fiction impersonando Mia Martini e ora ne piazza un altro col matrimonio in vista.

L’attrice ha partecipato anche al programma Tale e Quale Show di Carlo Conti come concorrente, dimostrando che oltre a recitare, sa anche cantare avendo una grande voce. In più per un periodo anche condotto Detto Fatto su Rai2.

Il programma tutorial in onda dal lunedì al venerdì alle 14 sulla seconda rete, Serena Rossi sostituì Caterina Balivo che andò in maternità. Ciò conferma come Serena Rossi sia eclettica: recitare, cantare e condurre. Chapeau!