gossip

Maggio d’oro per Harry e Meghan, matrimonio e primo figlio

harry

Maggio d’oro per Harry e Meghan, matrimonio e primo figlio

di Alfonso Infantino

Dopo giorni di ansia e trepidazione è nato il Royal Baby, è nato il figlio del duca di Sussex – Harry – e della duchessa di Sussex, Meghan. E’ un maschietto e pesa 3.2 chilogrammi, da stabilire ancora il nome.

Infatti è partito il toto-nomi per scegliere come si chiamerà il piccolo duca di Sussex, pronto ad ampliare la Famiglia Reale. Al momento si spettegola anche sul rapporto poco idilliaco tra Meghan e Kate, le due cognate sembrano ai ferri corti.

Intanto per Harry e Meghan il mese di maggio in questi due anni, non può essere mai un periodo qualunque: lo scorso anno – 2018 – il matrimonio e quest’anno il primogenito della coppia. Non proprio un brutto mese a quanto pare.

Il parto è avvenuto in una clinica a Londra, ancora non c’erano certezze in quale luogo sarebbe maturato fino a sabato. Ma tra domenica e lunedì, il principe Harry di sua iniziativa ha deciso e portato la moglie Meghan in ospedale.

Si vociferava in principio che il bambino o la bambina potesse nascere presumibilmente a casa, per rendere l’evento meno mediatico di quanto già lo sia di suo. Invece la coppia ha spiazzato tutti e ha scelto il classico parto tradizionale.

La famiglia dunque inizia a ingrandirsi in casa di Harry e Meghan e la regina Elisabetta, non può che essere felice, essendo ancora bisnonna. Discorso simile per il principe Carlo, in attesa di diventare re, può accontentarsi di essere di nuovo nonno. (foto repertorio).