Select Page

Lutto ad Afragola. Ucciso dal brutto male a soli 15 anni: il ricordo del cantante Amedeo Remi

Lutto ad Afragola. Ucciso dal brutto male a soli 15 anni: il ricordo del cantante Amedeo Remi

Lutto ad Afragola. Ucciso dal brutto male a soli 15 anni: il ricordo del cantante Amedeo Remi

Lutto ad Afragola. E’ volato in cielo il giovane 15enne Giovanni Boemio, che da cinque anni stava combattendo contro un brutto male. Sconvolti i familiari, gli amici e tutte le persone che avevano conosciuto Gianny in questi anni.

Giovanni ha combattuto con tutte le sue forze contro quel brutto “mostro”, ma non ce l’ha fatta. Tanti i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia.

“La comunità del Santuario del Sacro Cuore di Gesù partecipa al grande dolore che ha colpito la famiglia Boemio per la perdita del piccolo Gianni. Il Cuore di Gesù, nel quale egli ha tanto sperato durante la lunga malattia, gli conceda ora la gioia senza fine”. questo il messaggio del Santuario Sacro Cuore di Gesù di Afragola.

Il cantante Amedeo Remi ha voluto ricordare così Giovanni: “Non ci sono parole che possano colmare il grande dolore che hai lasciato nel cuore di tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerti. Hai combattuto fino alla fine come un grande “guerriero”. Avevi tanta voglia di vivere, ma ancora una volta questo brutto mostro, che ha distrutto già tante vittime innocenti, ti ha costretto a rimanere in un letto non ti ha permesso di vivere la spensieratezza dei tuoi anni. Giovanni, mi consola il pensiero di sapererti felice nelle braccia di Dio.. piccolo guerriero adesso sei tu che devi pregare per tutti noi!”

I funerali si terranno giovedì mattina, alle ore 10.00, presso il Santuario Sacro Cuore di Gesù ad Afragola. (foto profilo Santuario).  V.R

LEGGI ANCHE I NEGOZIANTI DI VIALE S. ANTONIO DI AFRAGOLA CHIEDONO MAGGIORE VIGILANZA NELLE ORE SERALI

Lascia un commento