Jacopo Russo di Casoria parteciperà ai prossimi mondiali di kickboxing di Malta
Nuovi successi per lo sport casoriano, sabato 11 Maggio a Taviano (LE) è avvenuta la presentazione delle divise della Nazionale Italiana di Karate e Kick Boxing. Tra gli atleti che parteciperanno al prossimo mondiale di Malta c’è un piccolo atleta casoriano: Jacopo Russo già Campione del Mondo 2022 in Galles.
Alla manifestazione sportiva sono intervenuti il presidente Giakam Italia Aldo Garofalo , il Maestro Vito Corsano , M ° Antonio LoConte , M° Sergio Bardi , M ° Claudio Ferraro , M ° Francesco Malfatti , M ° Vittorio Miceli e a rappresentare la città di Casoria il Maestro Pietro Russo il quale ha voluto ricordare che oltre a Jacopo prenderanno parte alla volta di Malta altri ragazzi del suo Team : Ciro Migliore , Antonella Ricciardi , Mariateresa Ricciardi, Aurora Ricciardi e Christian Florio.
Soddisfazione anche da parte dell’assessore allo sport Vincenzo Russo: “Siamo felici come amministrazione di supportare il team Russo e il piccolo Jacopo. Complimenti per questo nuovo traguardo, non faremo mai mancare il nostro appoggio ai tanti giovani atleti del nostro territorio”