Il sindaco Bene e l’assessore Russo incontrano il campione casoriano Luca Angrisano in partenza per gli europei di Budapest
Il sindaco di Casoria Raffaele Bene e l’assessore allo sport Vincenzo Russo hanno incontrato al Comune il campione italiano di Powerlifting Luca Angrisano che parteciperà ai prossimi europei di Budapest.
L’assessore Vincenzo Russo ha scritto su facebook: ” Da qualche mese sto incontrando tutte le realtà sportive del nostro territorio. Casoria è una città ricca di talenti sportivi. Ho incontrato con il sindaco il campione Luca Umberto Angrisano. Domani partirà per Budapest per disputare i Campionati Europei di sollevamento pesi.Luca, 21enne, ha il record italiano di sollevamento pesi. Oltre 330 kg. Il nostro campioncino vanta già un palmares invidiabile nella disciplina Powerlifting: 4 volte campione italiano, 7 record (3 dei quali ancora detenuti), una partecipazione ai Mondiali e una medaglia di bronzo ai precedenti Europei in Svezia nel 2021. Faccio un grosso in bocca a lupo a Luca! Sicuramente darai il meglio di te. Forza Luca! Forza Casoria”.