Halloween. Lancio di uova e pietre: vandali in azione ad Afragola
Halloween. Lancio di uova e pietre: vandali in azione ad Afragola
Halloween: dolcetto o scherzetto? Niente di tutto ciò. Ad Afragola la festa di Halloween si è trasformata in un vero e proprio incubo per diversi cittadini.
Lancio di uova, pietre e raid vandalici: dalle prime ore del pomeriggio di ieri 31 ottobre, bande di teppisti si aggiravano per le strade di Afragola creando caos e scompiglio.
A segnalare gli episodi diversi cittadini che sul gruppo Facebook di Sei di Afragola se … (Official Page) esprimono tutta la loro amarezza.
“Erano le ore 22:00, al rione Salicelle, presso i 40 alloggi, un gruppo di giovani ci ha accerchiati lanciando verso la nostra autovettura uova, pietre, mazze e con calci hanno devastato tutto il lato sinistro dal lato anteriore fino al posteriore ” scrive una signora sul gruppo.
I vandali hanno preso di mira anche le finestre e i vetri delle abitazioni. L’appello di una cittadina stanca dei continui atti vandalici: “Ecco come si festeggia Halloween ad Afragola, tirando le uova in casa delle persone. Io francamente sono stanca di abitare in un paese dove l’inciviltà regna sovrana. E voi mamme che lasciate i vostri figli in giro così, in strada senza controllarli pur di toglierveli dalle case, sapete solo lamentarvi delle scuole chiuse o riuscite ad impartirgli anche un po’ di educazione?”.