politica

Grumo Nevano. Peppe Ricciardi verso la presidenza del consiglio comunale. Le dichiarazioni

peppe ricciardi

Grumo Nevano. Peppe Ricciardi verso la presidenza del consiglio comunale. Le dichiarazioni

Grumo Nevano – Peppe Ricciardi del M5S si avvia a intraprendere un nuovo ruolo politico, da consigliere comunale a presidente del consiglio comunale. Il sindaco eletto è l’avvocato Gaetano Di Bernardo. Ecco cosa ha riferito Ricciardi sulla scelta di accettare la presidenza del consiglio comunale: “Sono cosciente della responsabilità del ruolo e della politica di coerenza del M5S di Grumo Nevano, per questo sono pronto ad affrontare a 360° quelli che potrebbero essere i tanti aspetti che riguardano il bene della intera comunità che passano per il rispetto dell’intero Consiglio Comunale che rappresenta la città tutta.

Se l’assise comunale dovesse scegliere me come Presidente, affronterò il ruolo con la coscienza di essere un cittadino libero che libero rimarrà fino alla fine, senza accettare forzature rispetto alla norma, anzi, migliorando nei limiti concessi al ruolo, tutti gli aspetti di partecipazione democratica.

È chiaro che in caso di mancanza di rispetto verso l’istituzione che andrei a ricoprire da parte della “forza dei numeri”, non esiterei un solo attimo a dimettermi e a restare solo Consigliere Comunale assegnato del M5S tra i banchi dell’opposizione.”