Grande Fratello Vip chiude prima: arriva l’ufficialità
Grande Fratello Vip chiude prima: arriva l’ufficialità
di Alfonso Infantino
Grande Fratello. Dopo le indiscrezioni trapelate in settimana, nella tarda mattinata di domenica 18 novembre è arrivata l’ufficialità: Grande Fratello Vip chiude prima.
Il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, con la collaborazione di Alfonso Signorini – giornalista di Chi – non finirà lunedì 17 dicembre come previsto, ma bensì lunedì 10 dicembre. Gli inquilini della Casa ancora sono ignari di questa notizia.
I dati auditel non premiano il Grande Fratello Vip, quest’anno l’edizione ha riscontrato bassi ascolti, e non è servito il doppio appuntamento per accrescere gli ascolti.
Dunque, il 10 dicembre si scoprirà chi vincerà nella casa più spiata d’Italia. Nella puntata di stasera, lunedì 19 novembre, uno tra Ivan Cattaneo e Lory Del Santo lascerà la Casa.
Per la puntata di lunedì 19 novembre, ospiti d’eccezione: Baby K e i Ricchi e Poveri. Sia la rapper che lo storico gruppo, si esibiranno durante la puntata. Poi si scoprirà chi sarà il primo finalista tra gli inquilini del Grande Fratello Vip.
LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip: svelati i cachet dei concorrenti. Lory del Santo con 110mila euro