Giornata della donna. Il sindaco di Cardito incontra le nonnine del territorio
Giornata della donna. Il sindaco fa visita alle nonne del territorio.
Grande emozione per le nonnine del territorio di Cardito. Stamattina il sindaco Giuseppe Cirillo si è recato presso le abitazioni di alcune novantenni del territorio per omaggiarle di un mazzo di mimose. Tra di queste c’è una delle donne più anziane del paese.
Il primo cittadino: “In occasione della giornata internazionale della donna, mi sono recato presso le abitazioni di alcune nonnine novantenni del nostro territorio per omaggiarle con delle mimose. Devo confessarvi che ho provato una forte emozione quando ho visto la gioia nei loro occhi. Credo, anzi ne sono sicuro, di aver vissuto uno dei momenti più belli ed emozionanti da quando sono sindaco di Cardito”.
Il sindaco ha scritto su facebook: “Le nostre care nonnine rappresentano un patrimonio inestimabile di saggezza e custodiscono la memoria della nostra cittadina. Il loro sorriso, in questi momenti che stiamo vivendo, è ancora più prezioso. Voglio, infine, formulare lo stesso augurio, a nome mio e dell’intera amministrazione, a tutte le donne. Grazie di cuore! Il vostro sindaco”.