La trovata geniale di una hostess assillata da un passeggero in volo per il Giappone
La trovata geniale di una hostess assillata da un passeggero in volo per il Giappone
Una trovata esilarante che è diventata subito virale. Un episodio inaspettato accaduto su un volo per il Giappone e la trovata geniale di una hostess stressata dalle continue lamentele di un passeggero che aveva prenotato un posto vicino al finestrino ma che poi si è ritrovato seduto vicino ad una parete vuota dell’aereo.
La trovata geniale della hostess infastidita è stata postata su Twitter da un passeggero giapponese dello stesso volo kooo_TmS-suke (foto twitter) che ha condiviso l’intera faccenda online: l’assistente di volo all’ennesima critica del passaggero è andata via ed è poi tornata indietro con un pezzo di carta scritto da lei stessa.
La hostess, come riporta il Mirror, ha riprodotto per venir incontro alle esigenze del fastidioso passeggero quanto da lui desiderato: il disegno di un finestrino che mostrava il cielo, le nuvole e il mare.
L’immagine di questo disegno è stata condivisa online dove ha avuto un successo clamoroso, con oltre 7.800 condivisioni e oltre 15.000 mi piace su FB.