
“Faccere” in scena il 30 marzo al Teatro Gelsomino di Afragola

Continua la fitta programmazione del Teatro Gelsomino di Afragola che ospiterà, il prossimo 30 marzo alle ore 19, lo spettacolo “FACCERE”, un’opera di grande intensità drammaturgica e ironica firmata da Massimo Andrei.
Il testo, profondo e attuale, affronta con intelligenza e sarcasmo le contraddizioni della società contemporanea, toccando temi come la paura di invecchiare, la dicotomia tra verità e finzione, l’importanza dell’amicizia e la solidarietà femminile. La trama ruota attorno alla relazione tra due donne che, pur nelle loro differenze, condividono un’esistenza costellata di illusioni e segreti.
A dar vita ai personaggi saranno le talentuose attrici Roberta Misticone e Titti Nuzzolese, dirette dalla regia esperta di Peppe Miale. La rappresentazione sarà arricchita dalle musiche di Mariano Bellopede e da una scenografia unica, realizzata da Ferrigno con la collaborazione del Biennio dell’Accademia di Belle Arti di Napoli.
Lo spettacolo è una produzione di Mudra – Arti dello Spettacolo, una realtà consolidata che si distingue per la qualità delle sue proposte culturali.
I biglietti sono disponibili al prezzo di €12,00 e possono essere acquistati direttamente al botteghino del teatro o online tramite il link in bio.
Per informazioni e prenotazioni, il botteghino sarà aperto martedì e venerdì dalle ore 11 alle 13 e dalle ore 17 alle 19.
Teatro Gelsomino – Via Don Bosco, 25 – Afragola (NA)
081/8527588
342 111 69 37
Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del teatro, che potranno vivere un’esperienza emozionante e coinvolgente attraverso un testo di rara sensibilità e attualità.