Grande Fratello Vip. Elisabetta Gregoraci crolla e scoppia in lacrime: “Abbandono il programma”. Ecco il motivo
Il Grande Fratello Vip andrà avanti fino a febbraio. Molti concorrenti sono rimasti increduli davanti alla notizia del prolungamento del programma. In tanti stanno manifestando inquietudine e nervosismo. Elisabetta Gregorati è scoppiata a piangere: “Stanotte abbandono la Casa”
L’ex moglie di Flavio Briatore è in piena crisi. Dopo le liti con Selvaggia Roma e Giulia Salemi, oggi Elisabetta Gregoraci ha avuto un duro scontro con Adua Del Vesco alias Rosalinda Cannavò.
Come riporta Leggo la Gregoraci si confida con Stefania Orlando e scoppia a piangere: «Non è bello quando vedo il gruppetto, ero triste e ci sono rimasta male devo dire. Fanno gruppetti a destra e manca e si muovono tutte insieme. Giulia prima diceva che non voleva parlare di questa storia e adesso ne parla con tutte, è un po’ infantile. Rosalinda poi, anche oggi mi ha isolata. Il brutto è che venga dalle donne. Non c’è solidarietà femminile. Prendi Andrea, ha nominato Tommaso, eppure oggi si sono chiariti ed è stato bello. Con Giulia invece non è successo. Stanotte lascio la Casa». Foto la nostra tv