campania

Afragola. Arrestato per droga: obbligo di firma per un 28enne

camorra a ponticelli

Afragola. Arrestato per droga: obbligo di firma per un 28enne

Stanotte gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno arrestato V.R di Afragola, di 28 anni, perché responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti durante un controllo aveva fermato l’autovettura con a bordo tre giovani ed avevano rinvenuto 11 bustine di cellophane.

Successivamente gli agenti hanno esteso il controllo in un appartamento di via Salicelle, rinvenendo nell’abitazione di V.R 10 bustine di cellophane contenente marijuana, altre sostanze di vario tipo e la somma in denaro di 630 euro suddivisi in banconote di vario taglio.

L’avvocato Nicola Fontanella

L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si è svolto stamattina. L’avv. Nicola Fontanella, difensore del giovane 28enne, stamattina nell’udienza di convalida ha ottenuto per il suo assistito l’obbligo di firma presso il commissariato di Afragola senza vincolo di orario, facendo applicare l’ipotesi lieve del 5 comma. L’uomo ora è in attesa dell’udienza che si terrà nel mese di luglio.