Davide Natale morto schiacciato da un grosso albero a Napoli
Davide Natale morto schiacciato da un grosso albero a Napoli
Si chiamava Davide Natale, il giovane di 21 anni morto questo pomeriggio a Napoli dopo essere stato travolto da un grosso albero.
Il giovane era originario di San Nicola la Strada come riporta cronachecaserta.it – Da una prima ricostruzione, il 21enne è stato travolto da un pino mentre camminava in via Claudio (Fuorigrotta).
L’intervento dei sanitari è stato rapido ma le sue condizioni sono apparse subito critiche. Davide è deceduto all’ospedale San Paolo di Napoli.
Intanto, il comune di Napoli fa sapere che è in via di pubblicazione un’ordinanza sindacale che prevede la chiusura per la giornata di domani 30 ottobre di tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado.
Nell’ordinanza sindacale che sarà pubblicata nelle prossime ore si sottolinea l’esigenza della chiusura delle scuole, anche alla luce delle prevedibili difficoltà nella viabilità a causa dei danni registrati in molte strade cittadine.
Il Sindaco Luigi de Magistris, a nome dell’intera città di Napoli, esprime il più profondo cordoglio per la tragica morte del giovane Davide Natale ed è vicino alla sua famiglia.
LEGGI ANCHE AFRAGOLA, EVASIONE FISCALE E FATTURE FALSE: TRE DENUNCE