Concetta Russo uccisa da un proiettile ad Afragola. Il consigliere Iazzetta: “Sia proclamato il lutto cittadino e siano annullate le iniziative natalizie”
Tragedia ad Afragola. La morte di Concetta Russo, 55 anni, uccisa da un colpo di pistola partito all’interno dell’abitazione dove la donna stava festeggiando il capodanno ha sconvolto tutti.
Il consigliere comunale di Afragola, Antonio Iazzetta ha scritto un post su facebook dove chiede al sindaco di Afragola di annullare tutti gli eventi natalizi. Il consigliere scrive: “È morta la quarantacinquenne colpita da un proiettile sparato da chi pensa che sia normale festeggiare Capodanno usando armi. Ora è il momento del dolore e della ricerca, da parte delle forze dell’ordine, del colpevole. Poi, però, qualche domanda bisognerà porsela perché non ci si può abituare alla barbarie. Tanto per cominciare non lasciamo passare inosservata questa morte assurda: Sia proclamato il lutto cittadino e siano annullate le iniziative natalizie organizzate in questi giorni. L’ho già chiesto ad Antonio Pannone Sindaco e sono certo. non sarà insensibile alla mia richiesta“