campania

Sant’Antimo. Nominato il nuovo comandante della polizia locale

Sant’Antimo. Nominato il nuovo comandante della polizia locale

E’ ufficiale da lunedì  il  Comandante Colonnello Antonio Piricelli ricoprirà il ruolo di  Comandante della Polizia Locale dell’importante Città di Sant’Antimo dove risiedono circa 40000 abitanti, comune  ubicato nella zona Nord di Napoli a confine con i comuni di Giugliano , Melito , Casandrino, Aversa, Grumo Nevano , Cesa , Sant’Arpino  .

Da giorni circola con molta insistenza negli ambienti la notizia che il Sindaco dott. Aurelio Russo ha puntato su un nome di spessore al quale affidare il Comando della Polizia Locale , settore che allo stato risulta essere anche sotto organico .

Una sfida molto dura ed ardua aspetta il Comandante Piricelli  che da sempre ha svolto il lavoro con grande impegno , passione e spirito di  abnegazione, un curriculum di tutto rispetto encomi ,elogi e compiacimenti ,  annovera arresti a carico di pregiudicati, attività eccellenti in materia di terra dei fuochi che lo hanno visto sequestrare alcune attività di grandi dimensioni , numerosi autoarticolati per trasporto di macchine risultate rubate e con fermi amministrativi,   carrozzerie abusive , numerose le attività svolte in materia di Polizia Stradale, Polizia Edilizia, Commerciale ed anche attività di prevenzione svolte per stalking.

Il Colonnello Piricelli  ha sempre messo al centro del suo operato i cittadini e cercato di creare i giusti equilibri per far sì che la civile convivenza nei territori dove opera , venisse posta quale punto fermo. Tra gli incarichi che ha svolto vi è la Presidente del Consorzio Cimiteriale di Casoria Arzano Casavatore , ricoperta a titolo gratuito .

Punto di riferimento dei cittadini sempre disponibile a ricevere le istanze che pervengono e pronto a dare sostegno alle iniziative che vanno nella direzione della legalità ed ad intervenire per prevenire e reprimere gli abusi.