Select Page

Casoria. Santillo si dimette da consigliere comunale, entra Graziuso al suo posto: “Città abbandonata”

Casoria. Santillo si dimette da consigliere comunale, entra Graziuso al suo posto: “Città abbandonata”

Casoria – L’ex candidato a sindaco Santillo si dimette da consigliere comunale, al suo posto entra il giovane Alessandro Graziuso.

Casoria – Stamattina alle ore 11.00 si è svolto il consiglio comunale. All’ordine del giorno la presa d’atto delle dimissioni dalla carica di consigliere comunale del professore Giuseppe Santillo e con la proclamazione del dott. Alessandro Graziuso, che entra a far parte dell’assise cittadina.

Nel suo primo intervento il Graziuso ha voluto ringraziare i cittadini di Casoria: “Da giovane cittadino, sono profondamente entusiasta di rivestire questa carica e di rappresentare i miei concittadini in questa sede.

Tuttavia avverto anche il peso della responsabilità che ciò comporta, di quella responsabilità che dovrebbe appartenere a tutti coloro che come me sono qui seduti per realizzare e salvaguardare il bene comune e l’interesse del Paese. Indipendentemente da chi siede tra i banchi della maggioranza e chi tra quelli dell’opposizione, siamo stati eletti perché operassimo tenendo presente come unico fine il benessere del popolo”.

Il neo consigliere ha subito attaccato l’amministrazione Fuccio

“Nessuno di noi è infatti così sprovveduto dal non notare la moltitudine di problemi che affliggono la nostra Casoria. In questi due anni ho constatato, purtroppo che, date forse le ataviche problematiche di Casoria, non vi è stato quel cambiamento necessario, tanto atteso e sperato per il nostro territorio.

Ciò di cui abbiamo bisogno è una sana gestione, di precisi e puntuali interventi, della lotta al dissesto stradale, della riqualificazione delle periferie della nostra città, della riqualificazione di Arpino, del rendere la città pulita e sicura ad ogni ora, del renderla accessibile a tutti, del rendere le infrastrutture scolastiche a norma affinché siano i luoghi dove brilli la luce della speranza per una nuova Casoria” queste le parole del consigliere comunale di Campania Libera, il dott. Alessandro Graziuso.

Dopo l’intervento del neo consigliere, sono intervenuti i consiglieri di Campania Libera, Sossio Salma e Luisa Marro, il primo ha criticato apertamente l’operato dell’ex candidato a sindaco Giuseppe Santillo.

LEGGI ANCHE CASORIA NUOVI FURTI IN APPARTAMENTI

Lascia un commento