Casoria. L’assessore alla cultura e il centro San Ciro donano oltre 50 uova di Pasqua ai bambini meno fortunati
L’iniziativa di solidarietà è stata accolta con favore da tanti cittadini, l’assessore Russo con il direttore del Centro San Ciro in visita presso le strutture di accoglienza del territorio
Una dolce sorpresa ai bambini meno fortunati. L’assessore alla P.I e alla cultura del Comune di Casoria, Vincenzo Russo, è stato ieri pomeriggio in visita alla parrocchia di San Giustino De Jacobis e al Madrinato San Placido per consegnare le uova pasquali ai bambini presenti in struttura. Insieme a Gerardo Caputo, direttore amministrativo del Centro San Ciro, hann donato un piccolo pensiero ai piccoli bambini della città di Casoria.
“Un gesto che viene dal cuore, ho voluto donare un momento di felicità ai bambini meno fortunati di Casoria e un segnale di speranza per chi vive in difficoltà. Vedere il sorriso di questi piccoli ti riempie il cuore di felicità, questa è una delle cose più belle vissute di questi ultimi mesi. Grazie a Susy e Gerardo Caputo per aver accolto subito la mia proposta” ha scritto sui social l’assessore Russo.