Casoria. Rifiuti speciali abbandonati a pochi passi dalle scuole e dalle parrocchie
Casoria. Rifiuti speciali abbandonati a pochi passi dalle scuole e dalle parrocchie
Casoria – Continuano i disagi sul fronte rifiuti. Diverse zone della città sono completamente abbandonate con vere e proprie discariche a cielo aperto anche in prossimità delle scuole. Come vedete dalle immagini, cumuli di rifiuti, insistono da diverse settimane in Via Duca D’Aosta a pochi metri dalle scuole. Anche la zona di via Mauro Calvanese è completamente abbandonata.
Purtroppo, anche in altre zone della città, registriamo cumuli di rifiuti ammassati lungo le strade, e non sembra che ciò, abbia attirato l’attenzione dell’ amministrazione comunale guidata dal sindaco Pasquale Fuccio.
Materassi, sedie, tavolini, infissi, stoviglie, borse e vestiti vari, e rifiuti speciali sono ammassati a formare quasi opere di arte moderna. La cosa più preoccupante la vicinanza di questi rifiuti a scuole e parrocchie. Ci domandiamo, come mai, la ditta di raccolta rifiuti “Casoria Ambiente” non riesce a gestire tale situazione? Inciviltà dei casoriani o mancanza di programmazione e gestione nella raccolta rifiuti? (Simone Scarlato).