Select Page

Caserta, spaccio di droga: arrestato 33enne di Caivano

Caserta, spaccio di droga: arrestato 33enne di Caivano

I carabinieri di Caserta hanno notato un uomo a bordo di una Fiat Punto avvicinarsi a un altro individuo che lo attendeva in via Francesco Riccardi. La cessione di droga, avvenuta con estrema tranquillità e sotto gli occhi dei passanti, non è sfuggita ai militari. Immediatamente, questi hanno fermato e identificato l’acquirente, che si stava allontanando a piedi, mentre una pattuglia seguiva il pusher, proseguendo il monitoraggio per alcune centinaia di metri.

Come riportato da PupiaTV, una seconda squadra dell’Arma, intervenuta in supporto, ha bloccato il sospetto in via Beneduce. L’uomo, un 33enne di Caivano già noto alle forze dell’ordine per reati legati agli stupefacenti, è stato sottoposto a perquisizione personale e del veicolo. Durante il controllo, i militari hanno rinvenuto una dose di marijuana nascosta in uno dei calzini e 19 dosi di cocaina, confezionate singolarmente in bustine termosaldate e ingegnosamente occultate all’interno di un astuccio di plastica di un evidenziatore posizionato accanto alla leva del cambio dell’auto.

La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di ulteriori 35 grammi di marijuana, alcune dosi di hashish, un microcellulare, sei evidenziatori identici a quello utilizzato per nascondere la droga, e 800 euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio.