A Cardito nascerà uno dei teatri più belli dell’area metropolitana di Napoli: l’annuncio del sindaco Cirillo
A breve partiranno i lavori per la costruzione del primo teatro comunale a Cardito (Na). Una struttura all’avanguardia con servizi tecnologi e all’esterno colonnine elettriche per auto, aree verdi e giochi per disabili. Il teatro nascerà nella zona SLAI, nei pressi del campo sportivo Papa.
Il sindaco di Cardito, Giuseppe Cirillo ha dato l’annuncio ai cittadini: “Abbiamo raggiunto un eccellente risultato. È stato firmato il contratto di appalto per i lavori di realizzazione del primo teatro comunale che sorgerà nella zona SLAI. Nelle prossime settimane partiranno i lavori e sarò felice di “inaugurare” i cantieri con tutta la cittadinanza”.
Il sindaco ha sottolineato che il progetto sarà uno dei più grandi dell’area metropolitana di Napoli: “E’ un traguardo storico, un’occasione importantissima per tutta l’area metropolitana di Napoli. Il nostro comune si è classificato al primo posto nella graduatoria definitiva per l’assegnazione dei fondi sovracomunali e questo ci deve rendere orgogliosi del risultato ottenuto. La costruzione del teatro e il recupero dell’area sono un punto importante del mio programma per il cambiamento della città. Le porte del nostro teatro saranno aperte a tutti, alle famiglie, ai giovani, alle scolaresche e agli spettatori provenienti da tutto l’hinterland”.