gossip

Impazza il gossip, tra Brad Pitt e Charlize Theron è amore

brad

Impazza il gossip, tra Brad Pitt e Charlize Theron è amore

di Alfonso Infantino

A Hollywood un nuovo amore è nato in questo 2019. Stavolta non è un titolo di un film o uno spoiler di un cast o un romanzo di Nicholas Sparks, ma è tutto vero. I protagonisti di questo amore, sono i divi Brad Pitt e Charlize Theron.

Galeotto fu Sean Penn: il grande attore li ha presentati e fatti conoscere, quando lo stesso Sean Penn è stato legato sentimentalmente all’attrice sudafricana fino al 2015. Per Brad Pitt dopo Jennifer Aniston e Angelina Jolie, una nuova fiamma.

Secondo le ultime indiscrezioni, Brad Pitt e Charlize Theron fanno coppia fissa da un mese, cominciando il rapporto agli sgoccioli del 2018. Dopo diversi incontri in incognito a Los Angeles dove vive Brad Pitt, la coppia si è svelata al pubblico.

Recentemente sono stati avvistati mano per la mano, intuendo ciò che si sospettava: Brad Pitt e Charlize Theron sono una coppia. L’attrice si trovava a Los Angeles per partecipare alla proiezione di “Roma” allo Chateau Marmont.

Mentre Brad Pitt era a Los Angeles per “Se la strada potesse parlare”, di cui è produttore esecutivo in una dimora privata a Hollywood. Una volta congedatisi entrambi dai loro impegni, la coppia si è data appuntamento a un bar.

Da lì l’atto che inchioda Brad Pitt e Charlize Theron: nonostante l’idea era di agire con la massima riservatezza, i due attori non sono riusciti a resistere alla tentazione di tenersi per mano, incrociando le dita dell’uno con l’altra.

Il tutto ovviamente non è passato inosservato alle telecamere e al gossip, pronti a spettegolare sulla coppia e a narrare di tutto e di più. A Hollywood è nata una coppia e paradossalmente non sarà il prossimo film al cinema. (foto khabarsite.net)