Aversa. Incontro con Maurizio Cini, maestro della scuola delle Nove Armonie
Aversa. “La Via del Guerriero”,l’incontro con Maurizio Cini, maestro della Scuola delle Nove Armonie
Aversa – La “Scuola delle Nove Armonie”, dopo il grande successo del primo incontro avvenuto lo scorso 20 maggio presso il Palazzo Ducale di Lusciano, ripropone il convegno “La Via del Guerriero”.
Aversa accoglie Maurizio Cini. Ecco dove recarsi
Stavolta ad Aversa, presso la Sala Convegni dell’Ex Macello (Via Lannie Tristano – ingresso gratuito), alle ore 17:30 del prossimo 29 settembre, la celebre scuola di discipline orientali aprirà nuovamente le sue porte alla cittadinanza per divulgare la bellezza e gli insegnamenti delle arti orientali del movimento.
Partire dal corpo per arrivare alla mente e all’anima: questo sarà il tema centrale intorno a cui ruoterà l’intero convegno.
A guidare l’uditorio durante tutto l’arco dell’evento sarà Maurizio Cini, fondatore della “Scuola delle Nove Armonie” nonché Maestro di Kung Fu Tradizionale cinese e tibetano, T’hai C’hi Chuan e Yantra Yoga.
Tra misticismo, filosofia e scienza vera e propria, “La Via del Guerriero” è un’occasione per lasciar cadere stereotipi e preconcetti sulle discipline orientali; ma anche per acquisire e ricercare, attraverso l’insegnamento dei Maestri e della pratica costante, il proprio personalissimo equilibrio con sé stessi e con gli altri.
L’armonia come strada da percorrere
L’Armonia come modello e come fine, e nel mezzo una Via da percorrere come la missione di un Guerriero. Cos’altro è se non la metafora della nostra stessa vita? Ora non occorre che muovere il primo passo in essa. Vi aspettiamo il 29 settembre alle ore 17:30 presso la Sala Convegni dell’Ex Macello di Aversa, Via Lannie Tristano, per “La Via del Guerriero”.
Informazione sull’incontro e contatti
L’evento è ad ingresso libero. Per informazioni contattare Michelangelo Sgueglia al numero 3356194073. Per contatti il sito web di riferimento CLICCA QUI
Pagina Facebook: @SNACampania
Se vuoi restare aggiornato su tutti gli eventi in Campania metti un like alla pagina FACEBOOK di contromano24