Amazon investe in Campania, nuovo deposito aprirà ad Arzano
Amazon investe in Campania, nuovo deposito aprirà ad Arzano
di Alfonso Infantino
Importante novità lavorativa in Campania, Amazon è pronta a investire nella nostra Regione. L’idea è di aprire un nuovo deposito di smistamento nell’area metropolitana di Napoli, per l’esattezza nel comune di Arzano.
La struttura coprirà un’area di tredici mila metri quadri e si stima che i fornitori – i quali si occuperanno dei servizi di consegna – ingaggeranno centocinquanta autisti, con un regolare contratto a tempo indeterminato.
Stessa tipologia di accordo che l’azienda Amazon adotterà per creare i posti di lavoro, con trenta nuovi impiegati, rigorosamente a tempo indeterminato. Agli autisti sarà affidato l’onere di consegnare i pacchi dal deposito ai clienti interessati.
Dunque Amazon esordisce in Campania, dopo un chiacchiericcio mediatico consumatosi in passato, stavolta è realtà. E’ una grande occasione che permetterà di creare nuovi posti di lavoro in Campania.
Il responsabile di Amazon Logistics in Italia – Gabriele Sigismondi – si è detto molto soddisfatto: “C’è grande entusiasmo di questa novità anche da parte nostra. Porteremo competenza ed esperienza, intrecciandosi con dinamismo e velocità”.