Select Page

Afragola. Scoppia il “caso” dell’assessore Catalano. Ancora problemi per la giunta del sindaco Pannone

Afragola. Scoppia il “caso” dell’assessore Catalano. Ancora problemi per la giunta del sindaco Pannone

Afragola. Ancora problemi nella giunta del sindaco di Afragola Antonio Pannone. Si è dimesso l’assessore Giuseppe Catalano, oggetto di attacchi dalla sua stessa maggioranza. Nel pomeriggio di ieri ha rassegnato le sue dimissioni dalla carica di assessore ai lavori pubblici.

Giuseppe Catalano era arrivato secondo alle spalle di Arcangelo Ausanio nella lista Cantiere Afragola, nominato assessore solo pochi mesi fa. I reali motivi delle dimissioni sono altri come evidenzia il giornale Cronache di Napoli.

Sulla questione è intervenuto anche il consigliere Gennaro Giustino con un post su facebook: “Lo hanno sacrificato sperando di poter salvare la faccia ad una maggioranza e ad un esecutivo che su molti temi, tra cui la trasparenza e la legalità, ha già perso la partita e non da oggi. Le dimissioni di Catalano non chiudono il capitolo ma, anzi, rafforzano la convinzione di chi chiede un chiarimento in aula da parte del primo cittadino e del suo vice sui rapporti promiscui in questa città tra la politica e la zona grigia”