“Ci prenderemo cura dei tuoi figli”. Lutto ad Afragola per la morte di Eduardo, i cittadini si mobilitano per la famiglia
“Ci prenderemo cura dei tuoi figli”. Lutto ad Afragola per la morte di Eduardo, i cittadini si mobilitano per la famiglia
La città di Afragola piange la morte di un altro suo figlio: è morto Eduardo P, ucciso dal brutto male. L’uomo lascia la moglie e tre figli piccoli.
Eduardo era un instancabile lavoratore, premuroso, sempre solare. Lavorava in una macelleria di Afragola ed era conosciuto da tutti. Numerosi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia sui social network: “Eduardo veglia su tua moglie e i tuoi bambini” scrive una donna su Facebook.
“Non ho parole per dirti cosa ho provato stamattina il brivido provato quando ti ho salutato per l’ultima volta mi ha fatto capire che sei tra noi e che non ci abbandonerai mai! Sei stato un fratello per me e mi hai aiutato molte volte. Ti giuro che farò di tutto per farti contento e ti giuro che fino a quando avrò gli occhi aperti baderò ai tuoi figli” scrive un amico.
Tanti i messaggi di cordoglio anche sul gruppo Facebook Sei di Afragola Se… (Official Page), i cittadini si stanno mobilitando per aiutare la moglie e i tre figlioletti.