Afragola. Al via le domande per i soggiorni per le cure termali. Chi può partecipare
Dopo diversi anni, si riprendono i soggiorni pendolari per le cure termali per i cittadini afragolesi ultrasessantacinquenni.
Il Comune di Afragola, in collaborazione con l’Impresa A. Minieri S.p.A. titolare degli stabilimenti termali di Telese Terme (BN), ha organizzato soggiorni curativi dal 16 settembre al 28 settembre 2024.
Per partecipare al progetto è necessario compilare una apposita domanda di iscrizione, scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Afragola – Sezione Avvisi oppure ritirare modulo presso la sede dei Servizi Sociali sita in via Don Luigi Sturzo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00, martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 16:00.
Le domande di iscrizione dovranno pervenire all’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Afragola entro e non oltre il 19 agosto 2024 alle ore 14:00.
<<Dopo diversi anni, circa cinquanta cittadini potranno usufruire di soggiorni curativi presso le Terme di Telese – ha dichiarato il Sindaco Prof. Antonio Pannone.
Dopo la ripresa delle attività del centro polifunzionale per diversamente abili e per anziani, questa nuova progettualità conferma l’attenzione di questa amministrazione verso la terza età, a cui si offre un servizio utile e richiesto. Nonostante le difficoltà dettate dal dissesto finanziario, si è a lavoro per garantire ed efficientare servizi e prestazioni sanitarie per le fasce deboli>>.