Elena Santarelli racconta della malattia del figlio: “La nostra battaglia non è ancora finita”
Elena Santarelli racconta della malattia del figlio: “La nostra battaglia non è ancora finita”
“La nostra battaglia non è ancora finita, ma noi siamo molto fortunati…”. Queste le parole di Elena Santarelli che racconta la dura battaglia che sta combattendo il figlio Giacomo in un servizio di “F”, il settimanale femminile che le dedica anche la cover.
Elena Santarelli “Non sono arrabbiata, sono diventata una persona migliore”
“La nostra battaglia non è ancora finita – spiega al settimanale F – ma noi siamo molto fortunati. Non sono arrabbiata, anzi, sono contenta di aver vissuto questo passaggio. Molti hanno conosciuto un lato di me che non era visibile con i miei lavori precedenti, mi hanno visto più umana. Da certe esperienze si esce trasformati. So che non sarò più quella di prima, ma so anche che sono diventata una persona migliore”
Elena Santarelli: “Bernardo ha assorbito il duro colpo”
La Santarelli parla anche del marito Corradi e di come ha reagito a questa situazione non facile. Riferisce al settimanale, che il marito ha avuto bisogno di più tempo per reagire alla malattia del figlio: “Con le dovute eccezioni, la verità è che le donne per la loro straordinaria forza si sobbarcano sulle spalle il peso maggiore”.
LEGGI ANCHE UN POSTO AL SOLE, ILENIA LAZZARIN È INCINTA