Select Page

Castellammare, sequestrò un’anziana all’interno della sua abitazione portandole via 20mila euro: arrestato uomo

Castellammare, sequestrò un’anziana all’interno della sua abitazione portandole via 20mila euro: arrestato uomo

Stamattina gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, hanno proceduto all’arresto di un 23enne poiché gravemente indiziato dei reati di rapina e sequestro di persona aggravati.

Lo scorso 16 luglio, la persona arrestata, insieme a un complice non identificato, dopo aver avvicinato da dietro una donna anziana mentre era intenta ad aprire la porta d’ingresso della propria abitazione, le aveva tappato la bocca con le mani, spingendola all’interno dell’appartamento.

I malviventi si erano impossessati della somma di circa 20mila euro in contanti e di una quantità imprecisata di monili in oro presenti all’interno di una cassaforte nascosta nella camera da letto.

Grazie alle indagini portate avanti dal commissariato di Castellammare e coordinate dalla procura oplontina, hanno consentito di pervenire all’individuazione dell’arrestato come uno degli autori della rapina. La persona arrestata, già detenuta per altra causa presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale, è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria.