Grande perfomance dei Bocelli a Londra, Matteo conquista Meghan Markle
Grande perfomance dei Bocelli a Londra, Matteo conquista Meghan
di Alfonso Infantino
Se l’Italia può vantare qualcosa e pubblicizzarlo in tutto il mondo, si chiama Andrea Bocelli. Il tenore toscano con la sua magnifica voce emoziona e commuove chiunque: che sia inglese, francese, tedesco o spagnolo.
I Bocelli, padre e figlio ormai cantano in coppia ovunque e dovunque, che sia in Italia o all’estero. La loro recente perfomance al teatro Ariston durante il Festival di Sanremo, ha conquistato il pubblico presente e quello da casa davanti alla TV.
Matteo Bocelli non solo ha impressionato dal punto di vista artistico e musicale, ma anche quello estetico. Sono rimaste abbagliate infatti molte persone di sesso femminile dal suo portamento e dalla sua presenza fisica.
L’ultima donna a essere folgorata, è stata Meghan Markle – duchessa di Sussex – nonché moglie del principe Harry. L’ex attrice della Serie Tv americano-canadese Suits, ha incontrato Andrea e Matteo Bocelli a Londra.
Padre e figlio erano nella capitale del Regno Unito per un loro concerto e ad assisterlo tra il pubblico c’era anche Meghan Markle, la quale è rimasta spiazzata dalla voce di entrambi e soprattutto da Matteo Bocelli.
Al margine del concerto, la duchessa si è avvicinata e congratulata con Bocelli Senior e Bocelli Junior. Con quest’ultimo non ha risparmiato parole dolci per il suo portamento, scatenando i tabloid inglesi, pronti a spettegolarci sopra.
Andrea e Matteo Bocelli inorgogliscono l’Italia: papà Andrea ormai da sempre, mentre Matteo segue il passo e grazie anche al parere estetico altrui a favore, avrà la strada spianata. Il cognome peserà sempre, ma Matteo saprà conviverci. (foto profilo facebook Andrea Bocelli).