Al Teatro Italia di Acerra approdano i “Ditelo Voi” con il loro nuovo spettacolo
Al Teatro Italia di Acerra approdano i “Ditelo Voi” con il loro nuovo spettacolo
Risate assicurate con il fantastico trio partenopeo nella “black comedy” più cool dell’anno. La routine quotidiana dei condomini di una palazzina verrà stravolta dal ritrovamento di un cadavere; di chi sarà?
Giovedì 27 dicembre 2018, alle ore 20,30, al teatro “Italia” di Acerra approdano per la prima volta i “Ditelo Voi” con il loro nuovo ed esilarante spettacolo “Il Segreto della Violaciocca”. Il simpatico ed affiatato trio comico, reso famoso da “Made in Sud”, porterà in scena un thriller psico-comico in due atti, in cui non mancheranno bugie, gelosie e colpi di scena. La divertente black comedy, scritta e diretta da “I Ditelo Voi” in collaborazione con Francesco Prisco e allestito da Tunnel Produzioni, ha tutte le credenziali per divertire lasciando immedesimare lo spettatore nella vita piena di dicerie e fraintendimenti di un condominio, il cui equilibrio tra lamentele ed “inciuci”, viene sconvolto da una assurda scoperta: il ritrovamento di un cadavere di cui è ignota l’identità. Chi sarà? Cosa fare?
Queste le domande intorno alle quali si costruisce l’ilare vicenda. Le caratteristiche di questa trama rendono investigatori i protagonisti in scena ed il pubblico che, volente o nolente, si improvvisa detective per qualche ora.
Info e prenotazioni:
Teatro Italia: 081.520.71.34
Conte Gennaro Cocorullo: 333. 478. 42. 67
Costo biglietto: €20,00