Afragola. Topi nella scuola Europa Unita, l’amministrazione chiude la scuola per la derattizzazione
Afragola. Topi nella scuola Europa Unita, l’amministrazione chiude la scuola per la derattizzazione
Afragola. Topi nella scuola dell’infanzia “Europa Unita” nel quartiere popoloso delle Salicelle. Arriva una nota dell’amministrazione comunale: “La scuola resterà chiusta per 3-4 giorni”.
A dare la comunicazione l’assessore Cristina Acri sulla sua pagina facebook: “La scuola dell’infanzia “Europa unita” del quartiere “Salicelle” continua a vivere il problema della presenza dei topi. Un’emergenza inconcepibile che va avanti da troppi anni e che non si risolve attraverso interventi superficiali e tampone.Ecco perché, di comune accordo con la dirigenza scolastica, l’amministrazione chiuderà l’istituto per 3-4 giorni (tutto dipende dalla capacità temporale di un intervento capillare) per mettere in campo un’azione di derattizzazione incisiva che possa risolvere il problema senza limitarsi a interventi tampone che non affrontino la questione alla radice“.
L’assessore Acri rassicura i genitori e i docenti
L’assessore prosegue: “Rassicuro i genitori e i docenti che appena ricevuto la segnalazione, il sindaco Grillo e l’amministrazione si sono messi al lavoro per un’azione rapida e risolutiva“.
Resta aggiornato con contromano24. Segui le notizie in tempo reale nei tuo comuni