Select Page

Donati gli organi di Alessio ucciso dalla meningite. Il papà: “Sei un supereroe”

Donati gli organi di Alessio ucciso dalla meningite. Il papà: “Sei un supereroe”

Donati gli organi di Alessio ucciso dalla meningite. Il papà: “Sei un supereroe”

La città di Casalnuovo di Napoli è in lutto per la morte di Alessio Cascone, il giovane 22enne morto a causa di una meningite.

Il 22enne si era sentito male nei giorni scorsi ed era stato trasportato alla vicina Clinica Villa dei Fiori di Acerra. Da qui il trasferimento all’ospedale Cotugno, dove Alessio è morto poco dopo.

Gli organi del ragazzo saranno donati, il papà di Ciro scrive un commovente messaggio su Facebook

“Mio figlio è un eroe, un vero supereroe. L’ espianto dei suoi organi interni, che equipe di medici di tutta italia stanno effettuando ormai da 12 ore, salverà la vita di altre persone! Amore mio grande rimarrai nelle menti e nei cuori di tanta gente per secoli, ormai sei un angelo che splende nell’alto dei cieli! E’ stato un onore essere tuo padre”.

Tanti i messaggi di cordoglio di amici e familiari. Alessio era un ragazzo dolce, amava la palestra ed era ben voluto da tutti.

“Ciao Alessio Cascone fai buon viaggio, il tuo sorriso ci mancherà. Tu ci mancherai. Ho scritto questo messaggio e cancellato 1000 volte perché la verità è che non ci sono abbastanza parole per descrivere quello che sei stato la tua dolcezza la luce che portavi con te, forse è per questo che il Signore ti ha voluto vicino a lui, porta la luce del tuo sorriso agli angeli del paradiso e sostiene i tuoi genitori e tutti noi che in questo momento non vediamo più niente .  Ci mancherai 💙” uno dei tanti messaggi per ricordare il giovane 22enne.

 

LEGGI ANCHE “CIAO PICCOLO GUERRIERO”. LACRIME E DOLORE AD AFRAGOLA PER L’ULTIMO SALUTO A GIANNY

Lascia un commento