Casoria. Cittadinanza onoraria al ballerino Pasquale La Rocca. Soddisfazione del consigliere D’Anna
Cittadinanza Onoraria a Pasquale La Rocca: approvata all’unanimità la proposta del Consigliere Francesco D’Anna “Esprimo piena soddisfazione per l’approvazione all’unanimità della mia proposta di conferimento della Cittadinanza Onoraria a Pasquale La Rocca.
La votazione odierna rappresenta un atto doveroso di riconoscenza nei confronti di un artista che ha raggiunto risultati eccezionali nel mondo della danza e dello spettacolo, partendo proprio dal nostro territorio. Pasquale La Rocca incarna i valori di sacrificio, passione e dedizione, dimostrando che con impegno e determinazione si possono raggiungere traguardi straordinari.
Sono particolarmente orgoglioso che questa mia proposta abbia trovato la piena condivisione e il voto unanime dei presenti in Consiglio Comunale. Questo riconoscimento non è solo un premio al talento individuale, ma un messaggio positivo per tutti i giovani della nostra comunità: i sogni si possono realizzare, e il nostro territorio non è solo periferia. È una risorsa di talenti che meritano di essere valorizzati e sostenuti.
Continuerò a lavorare con impegno e dedizione affinché storie come quella di Pasquale possano essere conosciute, raccontate e sostenute come meritano.” (nota stampa).