“La donna – seconda edizione”: l’arte di Antonella De Santis in mostra a Cardito
Il comune di Cardito è lieto di presentare la seconda edizione della mostra d’arte “La Donna”, una straordinaria esposizione artistica a cura dell’artista Antonella De Santis, dedicata all’universo femminile, alle sue emozioni e alle sue molteplici sfaccettature.
L’evento si terrà presso la sala convegni di Palazzo Mastrilli, a Cardito (NA), con i seguenti orari di apertura al pubblico: 30 novembre, dalle ore 17:00 alle 20:00; 1 dicembre, dalle ore 10:30 alle 13:00.
La mostra offrirà ai visitatori un viaggio visivo ed emotivo attraverso le opere di Antonella De Santis, che con il suo tratto raffinato celebra la forza, la bellezza e la complessità della figura femminile. Ad arricchire l’esperienza artistica sarà un momento musicale a cura del talentuoso Christian Tramontano, che accompagnerà l’evento con una performance unica.
L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale di Cardito guidata dal sindaco Giuseppe Cirillo – “Come amministrazione comunale, siamo orgogliosi di sostenere eventi come questo, che mettono in luce non solo il talento degli artisti, ma anche temi profondi e universali come la bellezza della figura femminile. Invito tutti i cittadini a partecipare a questa esperienza artistica unica, che saprà emozionare e lasciare un segno nel cuore di ognuno” ha dichiarato il primo cittadino.