Lutto nel mondo del podismo, Casoria piange Sabatino Laurenza
Lutto nel mondo del podismo. Sabatino Laurenza non c’è più. La notizia della morte improvvisa del runner ha gettato nello sconforto tantissime persone. Numerosi i messaggi di cordoglio comparsi sui social in queste ore da parte di amici e conoscenti.
“Eri una persona squisita, una delle persone più divertenti che io abbia conosciuto ed avere una notizia del genere non immagini quanto male fa. Riposa in pace e che la terra ti sia lieve. Resterai per sempre indelebile nel mio cuore” scrive Gennaro.
“Abbiamo appena appreso una triste notizia che ci lascia increduli.È venuto a mancare agli affetti dei suoi cari Sabatino Laurenza.
Il Presidente, il Consiglio Direttivo e i soci tutti formulano le più sentite condoglianze a tutta la famiglia. R.I.P. Sabatino” il messaggio dell’associazione sportiva Run For Love – Project Anna Cerbone
“Siamo profondamente addolorati per la perdita improvvisa del nostro amico Sabatino Laurenza. Oggi, al quinto chilometro della Stranormanna, sentivamo la sua voce incitare tutti gli atleti. Sabatino era un appassionato atleta e un bravo speaker sportivo, sempre pronto ad incitarci e motivarci lungo il percorso. La sua presenza sulle gare era un punto di riferimento, e avremmo dovuto vederlo vederlo nuovamente insieme a Zagara Arancio alla nostra prossima Stracasale il 5 novembre. Ci uniamo al dolore dei suoi cari in questo momento difficile. Sabatino, ci mancherai molto. Che la tua anima corra libera nei cieli” il messaggio dell’ASD Casale.