Casoria, nuovi furti in appartamenti: rubati gioielli
Casoria, nuovi furti in appartamenti: rubati gioielli
Casoria – Ancora topi di appartamento in azione a Casoria, questa volta ad essere colpita è la zona del “Bingo”, in Via Rieti, adiacente a via Po.
Sabato scorso, intorno alle 19.30 circa, dei malviventi hanno messo a soqquadro un appartamento in via Rieti portando via dei gioielli. E non è la prima volta che accadono furti del genere in quella zona.
I residenti ora hanno paura e temono per la loro sicurezza. A lanciare un appello la nipote della derubata sui social: “Hanno violato i nostri spazi, la nostra quotidianità, hanno osservato i nostri movimenti, ho i brividi. Dove può spingere la disperazione? Dove può arrivare la dignità umana? State attenti chiudete sempre tutto, guardatevi intorno quando scendete dalla macchina. Sono tempi duri”.
La donna ha riferito alla nostra redazione, di una vettura sospetta, una Giulietta di colore grigio si aggirerebbe lungo le strade adiacenti al Bingo.
“Non è la prima volta che vediamo quest’auto, qui ci conosciamo tutti e la macchina non è di nessuno di noi. Mio padre ha notato quest’auto giù al palazzo e quando è arrivato se ne sono andati” riferisce la donna a contromano24.
LEGGI ANCHE CASORIA LE SCALE DELLA PAURA
Intanto il progetto “adotta la telecamera” del comune di Casoria va a rilento. L’installazione della rete di telecamere che vigileranno h/24 i punti nevralgici della citta’ di Casoria è ancora in fase di completamento. Le telecamere saranno collegate in rete tra di loro grazie all’innovativo sistema HiperLAN, prossimamente disponibile su tutto il territorio comunale. Anche i privati potranno installare telecamere collegate purché osservino spazi pubblici.