Sport a Casoria. Grande successo per “Ultimate Box League”. L’assessore allo sport: “Evento voluto fortemente dall’amministrazione Bene”
Il 20, 21 e 22 maggio si è tenuta nella città di Casoria, allo stadio San Mauro, la manifestazione sportiva “Ultimate Box League”, una delle competizioni più importanti di Functional Fitness in Italia.
L’assessore allo sport l’avvocato Vincenzo Russo ha riferito a contromano24: “Ho incontrato gli organizzatori e li ho voluti ringraziare per questo importante evento. Già sono al lavoro per programmare altre manifestazione sportive nelle strutture sportive del territorio e nei parchi cittadini. Lo sport è vita, ma soprattutto aggregazione. Voglio vedere il sorriso dei bambini e delle famiglie. Dobbiamo ritornare a vivere la nostra città”.
L’evento di sport ha riunito oltre 400 atleti da tutta Italia. L’assessore Russo ha concluso: “Questo evento è stato voluto fortemente dall’amministrazione Bene, la città di Casoria deve ripartire attraverso lo sport, noi ci siamo, serve la collaborazione di tutti”.