Boom di preferenze. Il sindaco di Cardito rieletto in città metropolitana: è il primo della sua lista
Uno straordinario successo per il sindaco di Cardito Giuseppe Cirillo. Il primo cittadino è stato riconfermato nuovamente alla città metropolitana con un ampio consenso, infatti è risultato primo nella sua lista e risulta tra i più votati tra tutti i consiglieri.
Il sindaco ha scritto su facebook: “Voglio condividere con tutti voi questo straordinario risultato, sono stato riconfermato consigliere metropolitano, risultando il più votato tra i candidati che concorrevano agli scranni di palazzo Matteotti.
Questo importante traguardo è stato raggiunto con il sostegno di tanti colleghi sindaci e amici consiglieri comunali, che mi hanno volutamente e convintamente sostenuto in questa ‘corsa’ per l’elezione. In particolare, un ringraziamento voglio indirizzarlo all’on. Mario Casillo e al consigliere comunale di Napoli Salvatore Madonna per la loro vicinanza e stima. Già da domani inizierò a lavorare insieme al sindaco metropolitano di Napoli, il prof. Gaetano Manfredi, uomo di cultura e difensore della legalità, per valorizzare ancora di più i nostri territori. Non vi nascondo che sono emozionato e felice, in questo momento sento dentro di me un enorme compiacimento per ciò che abbiamo costruito. Grazie di cuore a tutti.”