Cardito. Prima edizione del carnevale. Figure carnevalesche alte 8 metri, il sindaco: “Un grande palcoscenico a cielo aperto”
Cardito. La città si appresta a vivere la prima edizione del carnevale. La location dell’evento è il bellissimo Parco Taglia. Sono previsti tre giorni di festa: animatori, giocolieri, trampolieri e tanto altro per vivere alla grande la festa più bella dell’anno.
A dare l’annuncio il sindaco di Cardito Giuseppe Cirillo che ha scritto su Facebook: “Cari concittadini è una grande gioia potervi annunciare la prima edizione del carnevale Carditese. Domenica 27 febbraio i nostri piccoli bambini saranno accolti, all’interno della splendida cornice del Parco Taglia, da tantissimi personaggi dei cartoni animati realizzati in cartapesta”.
Cirillo ha invitato i cittadini a partecipare: “Domenica e martedì, dalle ore 10.00 alle 13.30, il parco si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto con tante sorprese per grandi e piccini. Dobbiamo ritornare a sorridere e recuperare la spensieratezza perduta. Tutto è ormai pronto, grazie ai volontari delle associazioni Nuova Solidarietà e della A.n.vv.f.c della Protezione Civile stiamo definendo gli ultimi dettagli. Questa prima edizione l’abbiamo voluta fortemente, la nostra cittadina torna a vivere”.